La Donna in MARIA

`LA DONNA IN MARIA E MARIA NELLA DONNA`
Di Mauriciopartyguy (Mauricio J. da Silva)
Che dolcezza e vedere tutte queste marie …,
Nella tua professione di fede.Non giorno per giorno. Vestiti, pentole, fagioli Emotion and Love.
In fiera, panetteria, farmacia e bambini dell’ospedale che corrono in giardino. Il rumore a tutti i lati come i produttori senza fine.
E non appena queste Marie eseguiranno il normale fenomeno mariano “Conoscevo in me secondo la tua parola, ecco la serva del Signore”.
Diciamo che Maria, la madre di “Dio”, vive e perpetua il suo gesto di umiltà ogni giorno mentre prometteva e profetizzava che tutte le generazioni l’avrebbero chiamata “Benedetta, perché il suo atto di resa incondizionata a Dio non solo incarnava la Parola ma, anche per prendersi cura di lui e per lui in questo senso, la donna Maria, madre e compagna ha espresso la più alta convinzione di fede in ogni gesto e atteggiamento che ha mantenuto nel suo cuore! Perché la fecondazione del verbo non l’ha liberata dai compiti che come Mae e Donna portano il peso della cura della casa, della vita e di tutto ciò che è pertinente alla vocazione materna, il figlio dove eri io e il Padre vostro erano preoccupato “.
E lì Maria mostra la sua infinita grandezza come madre per la donna, perché suo figlio “GESÙ” era di una condizione divina, eppure il suo amore materno la portò alle ultime conseguenze dove Gesù stesso mostra il profondo amore filiale.
`Donna c’è tuo figlio, figlio c’è il tuo MAE`.
E questo stesso amore che ha trasportato i marias che nel quotidiano vivono questa condizione di serva Donna, Mae e Santa. Per coloro che possono vedere più della casa pulita, la lavanderia ha lavato la cena pronta ma piuttosto ha trovato la mediatrice di Maria dell’amore divino nell’ordinario e nell’umiltà di “Ecco la serva del Signore”.
Mauriciopartyguy pensatore libero circa 30 anni.
Traduzione di Google.

Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

" CARCÉRE PRIVADO INDIVIDUAL " ART. 148 código penal @mauriciopartyguy

" Comunicado Público Denuncia " Cárcere Privado DP 00"